Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Karrion Kross è stata sicuramente una delle prime Superstar che Triple H ha chiamato quando ha assunto il controllo creativo della WWE per convincerlo a tornare dopo il rilascio e per fortuna è andata bene.
AEW? No grazie
Si può dire che il suo ritorno abbia sorpreso l’intero WWE Universe: nessuno se l’aspettava anche se davvero in pochi potevano credere che Kross potesse avere problemi a trovare una compagnia che puntasse su di lui.
Intervistato dal Mirror, infatti, Karrion ha rivelato di aver parlato con la AEW prima di tornare in WWE;
“Qualcuno lì mi aveva proposto di andare in AEW e seguire un programma ma incontrando le persone e confrontandomi con loro faccia a faccia mi era assolutamente chiaro che un mio ritorno in WWE era quello che tutti i fan volessero vedere”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.