Quello tra Bobby Lashley e Brock Lesnar è sicuramente tra i match più attesi per Crown Jewel, che, ricordiamo, si terrà dopodomani in Arabia Saudita. I due, nelle ultime puntate di Raw, hanno dato vista a scontri fisici piuttosto violenti, tant’è che lunedì è servito l’intervento di Triple H per placarli. Per questo e per altri motivi Bobby crede che la loro rivalità andrà avanti anche dopo Crown Jewel e lo rivelato durante la sua ultima intervista per SHAK Wrestling.
Le parole di Bobby Lashley
“Ci siamo preparati per anni e, date come sono andate le cose tra di noi, non credo che sarà l’ultima volta che saliremo insieme sul ring. Credo che fine alla fine delle nostre carriera ci sarà sempre un Bobby vs Brock. Adesso siamo uno a zero per me, se a Crown Jewel dovessi andare sul 2-0 sono sicuro che verrebbe a prendersi la rivincita”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.