Il roster della WWE è pieno di Superstar di talento che fanno di tutto per intrattenere i fan. R-Truth è una di queste Star ed ha vissuto una rinascita negli ultimi anni.
L’infortunio dell l’ex 24/7 Champion potrebbe essere più grave del previsto
Il campione 24/7 più decorato della storia ha subito un infortunio ad NXT questa settimana e sembra che sia peggiore di quanto si fosse inizialmente pensato.
R-Truth ha affrontato Grayson Waller nello show del terzo brand della WWE e, ad un certo punto del match, Truth ha mandato Waller fuori dal ring e si è lanciato oltre le corde, atterrando però malamente al suolo.
Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, R-Truth probabilmente ha subito un infortunio al quadricipite, che lo terrà fuori dai giochi per molto tempo. Questo non è stato confermato dalla federazione, ma la convinzione è al momento questa.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it