Non ci sono dubbi che Triple H abbia migliorato la qualità degli show della WWE, ma più in generale è abbastanza chiaro che “The Game” ha apportato diverse modifiche al prodotto che hanno trovato un riscontro più che positivo da parte dei fan ma anche degli addetti ai lavori.
Triple H non si ferma, modifiche anche ai Premium Live Event
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nel corso dell’ultimo Wrestling Observer Radio, molto presto la WWE cancellerà i Premium Live Event a tema come Money in the Bank, Hell in a Cell ed Elimination Chamber.
“Da quanto mi hanno rivelato ci saranno sempre meno PLE a tema. L’idea è quella di mettere in scena un Hell in a Cell Match quando la storyline lo richiede invece di farlo perchè c’è l’evento a tema. E’ un’idea che ha trovato il riscontro di Triple H, quindi prepariamoci a vedere pochissimi, forse nessun Premium Live Event a tema in futuro”.
Non c’è dubbio che questa scelta farà felici molti fan, che negli anni più volte hanno fatto sapere che i PLE a tema non erano la cosa migliore.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.