Negli ultimi due mesi Solo Sikoa si è dimostrato una bella rivelazione per i fan e sicuramente un’ottima aggiunta sia alla Bloodline che all’intero roster di Smackdown: il fratello degli Usos, dopo un breve regno come NXT North American Champion, sta convincendo anche nel main roster ma sembra non avere intenzione di fermarsi e di voler puntare in grande per il prossimo futuro.
Solo Sikoa ha gli occhi su una cintura
Solo è stato recentemente intervistato da Republic World e ha rivelato di essere intenzionato a vincere presto un titolo:
“Mi interessa qualsiasi titolo che non abbiamo nella Bloodline, quindi lo US o l’Intercontinental Championship. Uno di questi due o anche entrambi, non mi interessa di chi siano ora. Ho gli occhi puntati su di loro perchè il mio obiettivo è avere un titolo solo mio”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.