WWE: Si avvicina la reunion dell’Hurt Business *RUMOR*

Hurt Business
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Qualche giorno fa vi avevamo riportato le parole di Bobby Lashley, che aveva dichiarato di voler riunire l’Hurt Business e riportarlo on screen. La stable è stata tra le migliori scoperte del 2021 e molti fan vorrebbero in effetti rivedere Bobby Lashley, Cedric Alexander, MVP e Shelton Benjamin insieme.

Shelton Benjamin dà un nuovo indizio sulla reunion?

“È un bel look, forse dovremmo riproporlo”, è la descrizione della foto pubblicata qualche ora fa da Shelton Benjamin sul suo profilo Instagram, in cui si vede in abito elegante e con in spalla il titolo di campione di coppia di Raw, proprio come succedeva durante il suo periodo nell’Hurt Business.

Nei commenti si nota anche lo stesso Bobby Lashley che gli dice di essere pronto per fare affari, che in inglese si dice proprio business.

I più attenti avranno notato anche che a Raw Shelton ha confrontato Theory nel backstage prima che questo venisse attaccato da Lashley: sempre più segnali portano al ritorno dell’Hurt Business, sarà così?

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

 

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: ,