Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nelle ultime settimane in rete sono circolate molte voci sulla nuova stable di Bray Wyatt, la Wyatt6, ma ad oggi non abbiamo avuto alcun riscontro on screen a parte la presenza di Uncle Howdy, la cui identità non è ancora stata rivelata.
Bray Wyatt ha in mente due nomi con cui lavorare
Non sappiamo quando conosceremo la stable al completo ma intanto possiamo farci un’idea su qualcuno dei componenti: pare, infatti, che Wyatt abbia manifestato la volontà di lavorare con Bo Dallas, suo fratello, e con Erick Rowan. Ecco le parole di GiveMeSport:
“Ci sono alcune persone che piacciono a Bray Wyatt e con cui lui vorrebbe lavorare. Bo Dallas è una di queste e anche Erick Rowan. Se lui volesse tornare e anche Bray lo volesse, non credo che la WWE si opporrebbe”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.