Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Per molti anni Triple H ha guidato NXT e ci ha regalato tantissimi match a cinque stelle e grandissime rivalità ma si sa, la perfezione non esiste e quindi anche lui avrà mancato l’opportunità di proporre ai fan qualche storyline che sarebbe stata sicuramente apprezzata dai fan. Qualche anno fa, infatti, molti fan avrebbero voluto vedere un feud tra l’Undisputed Era e i Forgotten Sons, le due stable più in voga in quel momento.
Perchè Triple H non l’ha mai proposta?
Durante l’Undisputed Podcast, Bobby Fish ha confermato che anche i due gruppi volessero avere una rivalità a NXT e ha elogiato i Forgotten Sons perchè, come loro, erano capaci di far brillare gli avversari. Steve Maclin, membro dei Forgotten Sons, è stato ospite del podcast:
“Chiesi a Triple H di organizzare una storyline tra di noi ma lui mi rispose che l’Undisputed Era fosse un gruppo heel: eravate molto amati dal pubblico quindi provai a convincerlo a rendervi face ma lui non volle mai farlo”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.