venerdì 27 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: Importante Superstar di Raw ritorna in azione dopo oltre due mesi

WWE: Importante Superstar di Raw ritorna in azione dopo oltre due mesi
W

Montez Ford ha lottato per la prima volta dopo oltre due mesi a Raw questa settimana, quando The Street Profits hanno sconfitto l’Alpha Academy.

L’incontro è stato organizzato dopo un segmento nel backstage in cui Ford ha ammesso che molto è cambiato nella divisione tag team della WWE durante la sua assenza, il che ha portato Gable a “scacciare” la Superstar rientrante.

Gable si è vantato di essere stato la parte migliore di Raw da quando Montez si è assentato e che ha intenzione di rimetterlo nella lista infortunati per sempre.

Ford ha chiuso il match col suo frog splash dopo che Dawkins aveva inflitto una spinebuster a Chad.

Ecco come e dove si era infortunato la Star degli Street Profits

Montez si era fatto male al piede in un live event il 24 settembre a Vancouver, in Canada. All’inizio di questo mese, Ford aveva accennato al suo imminente ritorno in un’apparizione nello show “Today” della NBC, dove lui e sua moglie, Bianca Belair, hanno annunciato una nuova serie su Hulu con i due come protagonisti.

Ford era apparso anche nell’episodio del 3 ottobre di Raw in cui la Bloodline ha affrontato gli Street Profits in un segmento nel backstage.

Durante il segmento, gli Usos hanno avvertito Ford di non mancare di rispetto alla Bloodline, altrimenti si sarebbe ritrovato con un altro “stivale” e le telecamere hanno quindi inquadrato il tutore sul piede destro di Montez. Dawkins ha dovuto quindi lottare contro Solo Sikoa in un incontro in singolo, perdendo contro il samoano.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI