Austin Theory è riuscito a non farsi abbattere dal mancato incasso della valigetta di qualche settimana fa e ha trovato la forza di trionfare a Survivor Series “War Games” e riconquistare lo United States Championship. Sicuramente un ottimo punto da cui ripartire per raggiungere obiettivi ancora più importanti: ad oggi l’aspirazione massima di qualsiasi Superstar potrebbe essere quella di battere Roman Reigns e Theory crede di avere tutte le carte in regola per poterlo fare.
Austin Theory può sconfiggere Roman Reigns?
Intervistato da CityNews Ottava, Austin Theory ha spiegato perchè, secondo lui, potrebbe battere tranquillamente Roman Reings:
“Stiamo vedendo un Roman Reigns davvero inarrestabile, chiunque lo batterà lo farà con le sue forze e non per fortuna e credo che questo sia il mio percorso adesso, mi sto preparando per affrontare e battere Roman Reigns”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.