Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Da quando Triple H ha assunto il controllo creativo della WWE ha effettuato molti cambiamenti rispetto alla gestione Vince McMahon, forse un po’ troppo ancorata al passato: molti colleghi e Superstar si sono detti contenti di quest’ondata d’aria fresca ma ci sarà da chiedersi se anche l’ultima novità portata da The Game farà altrettanto piacere.
Triple H cancella i bonus concessi alle Superstar
Vince McMahon, infatti, spesso concedeva bonus alle Superstar in relazione soprattutto alla loro partecipazione ai Premium Live Event ma Triple H ha deciso di invertire la rotta: il Wrestling Observer, infatti, ha confermato che le Superstar non riceveranno più bonus ma solo quello che gli spetta da contratto.
“Se firmi per una cifra non riceverai di più. Niente bonus per andare in Arabia Saudita o altri eventi. Forse solo Roman Reigns, che è quello che vende di più, potrebbe prendere di più”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.