WWE: Aggiornamento sulla lite nel backstage tra Roman Reigns e Kevin Owens

Owens Reigns
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Roman Reigns ha guidato la Bloodline alla vittoria contro Kevin Owens, Drew McIntyre e i Brawling Brutes a Survivor Series WarGames sabato scorso.

Il Tribal Chief era infuriato poiché lo spot avvenuto con il Prizefighter non era concordato

Durante l’incontro, tuttavia, Owens ha affrontato il Tribal Chief e lo ha schiaffeggiato molto forte, rompendogli quasi un timpano. Secondo il Wrestling Observer Newsletter, c’è stata della polemica nel backstage dopo lo spettacolo. C’era un evidente e grande livido sotto l’occhio sinistro di Reigns, che era infuriato e ha urlato contro Kevin nel backstage.

Numerose fonti affermano che Reigns era arrabbiato a causa dell’infortunio subito e del fatto che non si erano messi d’accordo per quello schiaffo e che farlo non aveva senso per lui. Roman era visibilmente infuriato, ma 20 minuti dopo si è placato.

Secondo quanto riferito, la WWE ha in programma di mettere Owens contro Reigns al prossimo Premium Live Event, ovvero Royal Rumble.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , ,