Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il 26 dicembre 2020 è stato un giorno triste per tutti gli amanti del wrestling, è stato il giorno della scomparsa di Brodie Lee, Superstar conosciuta in WWE con il nome di Luke Harper.
Lee ha lasciato un vuoto immenso sia nella federazione di Stamford sia in AEW. Tutti lo ricordano con estremo piacere e anche con un pizzico di emozione.
Seth Rollins rende omaggio a Brodie Lee durante un Live Event nella sua città natale
La scorsa notte, la WWE ha tenuto un Live Event (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI) nella città di Rochester, che come sappiamo è la città natale della compianta Superstar, e nel corso dello show, Seth Rollins ha voluto ricordare in modo emozionante l’ex membro della Wyatt Family.
Seth Rollins (@WWERollins) gives a tribute to the late Brodie Lee (Luke Harper) in Lee’s hometown of Rochester, NY. ❤️#WWERochester pic.twitter.com/5BEwryZXZI
— Ella Jay (@itsellajay) December 4, 2022
“Brodie Lee è cresciuto in questa città, è la prima volta che prendo un microfono qui, e voglio dirvi che amavo tantissimo Lee, e mi manca moltissimo. Questa sera è dedicata a lui, ogni volta che mi trovo a Rochester è una vera emozione, lo sento vivo nel mio cuore”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.