WWE: Durante Smackdown potrebbe esserci il debutto di una grande Superstar *RUMOR*

Smackdown logo

La WWE ha mettere in scena una grande puntata di Smackdown, che come sappiamo vedrà la presenza di Kurt Angle, che festeggerà il suo compleanno.

In queste ore, sta trapelando un rumor piuttosto importante, infatti ci potrebbe essere il debutto di una grande Superstar.

Gable Steveson si trova a Pittsburgh per lui debutto a Smackdown?

Secondo quanto riportato dai colleghi di PW Insider, Gable Steveson è stato avvistato a Pittsburgh città che ospiterà l’odierna puntata di Smackdown e questo potrebbe significare il suo debutto nello show blu.

“Abbiamo saputo che Gable Steveson si trova a Pittsburgh, città che ospiterà l’episodio di Smackdown. Ci sono buonissime possibilità che questa notte la medaglia d’oro olimpica farà il suo debutto nello show blu”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,