giovedì 14 Novembre 2024
HomeNewsBraun Strowman: “Le Superstar come me, The Undertaker e Andre The Giant...

Braun Strowman: “Le Superstar come me, The Undertaker e Andre The Giant stanno scomparendo”
B

Il rilascio di Braun Strowman dalla WWE lo scorso anno è stata uno shock per i fan, dato che all’epoca era una grande Star. Alla fine, è tornato quest’anno e i fan hanno gradito la cosa.

Braun si inserisce nella categoria dei colossi della WWE

Strowman crede di essere l’ultimo di una razza morente di wrestler. Il mostro tra i mostri è stato in gran parte presentato come una forza inarrestabile a causa delle sue dimensioni. Molti fan lo hanno paragonato ad atleti del calibro di Mark Henry e The Big Show.

Parlando con SHAK Wrestling, Braun ha dichiarato di essere l’ultimo di una razza morente di wrestler della stessa classe di Andre The Giant e The Undertaker:

”Molto viene fuori dalla domanda ‘Con chi potrei lottare se potessi lottare con chiunque di tutti i tempi’ ed è sempre la stessa risposta: Andre The Giant, lui è intrattenimento sportivo. È il motivo per cui questo settore è quello che è ed è famoso in tutto il mondo. È un’entità globale. Quando parli di WWE, non puoi menzionare questa compagnia senza dire Andre the Giant. Quindi, da lui a Big Show, Kane, Undertaker, Mark Henry, a tutti questi altri uomini giganti che sono andati e venuti in questo business, sono uno degli ultimissimi di una razza morente di questi dinosauri. Quindi nella mia mente, sto portando avanti una tradizione e un retaggio che sta svanendo, per quanto mi faccia male al cuore. Lo stereotipo di essere un ragazzo più grande l’ho pagato spesso nella vita. Sembro un mostro, imponente e spaventoso, ma alla fine sono un essere umano appassionato, premuroso, amorevole e voglio essere in grado non solo di ritrarre l’aspetto mostruoso delle cose, ma anche mostrare al mondo che c’è più di quanto sembri. Non giudicare un libro dalla copertina.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI