Nelle ultime 24 ore il nome di Mandy Rose è stato sicuramente tra i più chiacchierati nel mondo del wrestling: dopo la diffusione di contenuti privati pubblicati su OnlyFans, Mandy ha prima perso il suo NXT Women’s Championship contro Roxanne Perez e, poche ore dopo, è stata rilasciata dalla WWE, che ha ritenuto troppo quanto visto online, ma non è tutto.
Mandy Rose aumenta l’abbonamento per i fan
Come vi abbiamo riportato, la WWE avrebbe voluto far sapere che fosse stata proprio Mandy Rose a richiedere il rilascio ma così non è stato e, inoltre, pare che non le abbia dato l’opportunità di cancellare i contenuti in modo da salvare il suo posto nella compagnia. Mandy sembra avere accettato la decisione della WWE ma adesso a pagarla saranno i fan: Dave Meltzer, infatti, ha rivelato che l’ex campionessa di NXT ha alzato il prezzo del suo abbonamento mensile su OnlyFans, da 25$ a 40$.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.