Come vi abbiamo riportato stamattina, la storia di Sasha Banks in WWE si sarebbe definitivamente conclusa e lei dal 1 Gennaio sarà libera di andare a lottare altrove: 3 giorni dopo, infatti, sarà al Tokyo Dome per Wrestle Kingdom 17 e potrebbe debuttare sul ring con la NJPW già il mese successivo, con la speranza di essere trattata come una vera top star, al contrario di quanto successo in WWE.
La WWE non vedeva Sasha Banks come una main eventer
Dave Meltzer ha provato a scavare a fondo sui motivi che hanno portato alla sua separazione con la WWE e ha rivelato un interessante dettaglio: pare che Sasha Banks avesse chiesto alla compagnia un contratto da top star, simile a quello ottenuto da Becky Lynch e Charlotte Flair ma, in cambio, avrebbe ottenuto un’offerta nemmeno simile. Nonostante i fan l’abbiano sempre appoggiata e l’avrebbero fatto dopo un suo eventuale ritorno, la WWE non ha mai visto Sasha come una main eventer o come una Superstar che sarebbe rimasta al top per i prossimi anni.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.