Negli ultimi giorni è stata delineata la direzione che prenderà Sasha Banks a partire dal 2023, quando avrà lasciato ufficialmente la WWE; come ricorderete, qualche mese fa la Boss abbandonò anzitempo l’arena in cui si tenne una puntata di Raw insieme a Naomi, con cui aveva da poco vinto i Women’s Tag Team Championship. Ora che conoscono il futuro della Boss, i fan sono curiosi di sapere cosa ne sarà di Naomi.
Aggiornamenti sullo status di Naomi
Il Wrestling Observer ha voluto parlare anche di lei e ha spiegato che se non sono apparsi rumor o la WWE non ha fatto sapere nulla su di lei è perchè Naomi non ha ancora preso una decisione: lei sarebbe voluta tornare on screen insieme a Sasha ma ora che questo non sarà più possibile dovrà riflettere sul da farsi, se tornare da sola o se trovare un’altra compagnia.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.