Negli ultimi mesi, dopo quanto accaduto in una puntata di Raw, si è parlato abbondantemente di Sasha Banks e del suo futuro nel mondo del wrestling, sopratutto in WWE.
È stato confermato, però, che la Boss tornerà a farsi vedere sul ring in occasione di Wrestle Kingdom 17, evento che andrà in onda al Tokyo Dome il prossimo 4 gennaio. Tuttavia, in WWE non hanno dubbi su quello che alla fine sarà il futuro di Sasha.
Tutti pensano al ritorno della Boss
Nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, infatti, Dave Meltzer ha dichiarato che una fonte proveniente dal backstage della WWE gli ha riferito che tutti sono convinti del fatto che alla fine Sasha Banks ritornerà molto presto. Al momento non sappiamo ancora quando potrebbe avvenire il suo ritorno, sopratutto per via di un mancato accordo fra entrambe le parti.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.