Brock Lesnar ha cominciato la sua carriera in WWE nel 2002 e durante quel periodo iniziò anche a frequentare Sable, una famosa Superstar sempre della WWE. I due, però, hanno vissuto dei momenti molto particolari durante la loro relazione. Al riguardo ne ha parlato proprio Brock che, nel suo libro Death Clutch: My Story of Determination, Domination and Survival, ha raccontato un particolare aneddoto.
“Sono entrato in casa sua con un cacciavite”
“Vidi un vicino accanto al suo garage e sapevo che mi aveva visto con Sable abbastanza da sapere che fossimo una coppia. Fu un colpo di fortuna per me dato che il ragazzo non si insospettii. Allora gli dissi che stavo lavorando in giardino e che avevo bisogno di un cacciavite. Usai il cacciavite per entrare in una delle sue porte scorrevoli. Di solito gli allarmi suonano quando entri a sorpresa in una cosa. Conoscevo il suo codice, quindi disattivai anche l’allarme”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.