Top Dolla si è fatto strada dal mondo del football al wrestling professionistico. È stato rilasciato dalla WWE lo scorso anno, ma ha fatto il suo ritorno quest’anno grazie a Triple H. I fan credono che non sarebbe mai dovuto tornare dopo il suo botch a SmackDown questa settimana.
Il membro della Hit Row ha rischiato grosso questa notte nello show blu
Abbiamo delle immagini da un nuovo punto di vista di quel botch avvenuto nel match tra Hit Row, Legado Del Fantasma e Viking Raiders. Top Dolla ha tentato di eseguire un salto oltre le corde, però, ha fallito in malo modo, cadendo verso l’esterno.
Un fan su Twitter ha caricato un video dello sfortunato botch da una diversa angolazione:
Yo fans recorded the botch from a different angle and son this man top dolla ain’t even make it 3 centimeters over the rope I’m CRYIN😭#SmackDown pic.twitter.com/aUNeprL0ZW
— notJates (@JustNotATES) December 17, 2022
Il membro della Hit Row ha chiarito che sta bene. Dopo la vittoria, è stato annunciato che la sua stable affronterà gli Usos la prossima settimana per gli Undisputed WWE Tag Team Championships.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it