Di recente Vince McMahon ha subito nuove accuse di abusi sessuali che, quasi sicuramente, lo terranno definitivamente lontano dalla WWE nonostante la sua volontà di tornare; nonostante tutto, però, Vince resta una leggenda mondiale di questo sport e molti pensano che la chiusura ideale della sua carriera sarebbe l’introduzione nella Hall Of Fame del prossimo anno.
Vince McMahon può entrare nella Hall Of Fame?
Non sono stati fatti ancora nomi per la classe del 2023 della Hall Of Fame ma non va escluso che tra questi possa esserci anche quello di Vince McMahon, come riportato da Xero News:
Vince McMahon may still end up in the WWE Hall of Fame this coming year, but told discussions on it have gone quiet as of late after the recent new allegations have come out.
— Xero (@NewsXero) December 17, 2022
“Vince McMahon potrebbe ancora finire nella Hall Of Fame del prossimo anno ma le discussioni a riguardo sono diminuite ultimamente, in seguito alle nuove accuse emerse”
FONTE: XERONEWS
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.