Kevin Owens è stato una presenza fissa delle puntate di Smackdown (e spesso anche di Raw) negli ultimi mesi, per questo i fan si aspettavano di vederlo anche nell’episodio di ieri: anche se così non è stato, abbiamo visto John Cena apparire a sorpresa sullo schermo per annunciare che farà coppia con lui per affrontare Roman Reigns e Sami Zayn a Smackdown il 30 Settembre. Ma perchè lui non era lì?
Rivelato il motivo dell’assenza di Kevin Owens a Smackdown
Il WWE Universe ha notato la sua assenza, pertanto Fightful ha provato a indagare sulla faccenda e, qualche ora fa, ha potuto rivelare che Kevin Owens abbia saltato la puntata di Smackdown di ieri e i taping per la prossima per problemi durante il viaggio; il Prizefighter, infatti, avrebbe dovuto introdurre l’intervento di John Cena ma la WWE è stata costretta a riscrivere entrambi gli show per la sua assenza.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.