Fin dal suo debutto era chiaro a tutti che Seth Rollins sarebbe diventata una top star nel main roster e non ha impiegato molto a scalare le gerarchie della compagnia, soprattutto dopo aver tradito lo Shield: proprio a quel periodo risale un aneddoto, che coinvolge anche Vince McMahon, che Seth ha voluto raccontare durante il suo intervento nel podcast di Edge e Christian.
Seth Rollins davvero inca**ato con Vince McMahon
In quel periodo Seth Rollins sconfisse Kofi Kingston in un match pre-registrato che sarebbe dovuto andare in onda durante la puntata di Smackdown del 20 Giugno: lui pensava che il match fosse andato bene ma quando tornò nel backstage Vince McMahon lo obbligò a rifarlo a Seth era davvero furioso con lui.
“Vince era furioso, mi urlava in faccia, mi diceva che così non sarei diventato il volto della compagnia. Ci dissero di dover rifare il match e in quel momento ero molto arrabbiato ma anche imbarazzato, ero pronto ad andarmene perchè non mi era mai capitato. Pensandoci adesso ho imparato molto da quell’esperienza”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.