In questi mesi abbiamo visto molte Superstar rilasciate tempo fa tornare in WWE dopo essere state convinte da Triple H e pare che prossimamente ne vedremo tante altre; nei giorni scorsi, però, i principali esperti americani avevano iniziato a parlare di un risentimento di The Game nei confronti di alcune di queste Superstar riassunte, colpevoli, a detta di molti, di non rispettare le aspettative.
Tutto falso, Triple H non è scontento delle “sue” Superstar
Non era stato fatto nessun nome, anche se molti fan avevano già iniziato a fantasticare, puntando sulle Superstar meno in voga in questo momento: RingSide News, però, si è informata a fondo sulla questione e ha potuto confermare che queste voci fossero false.
“Ancora una fake news. Se anche fosse rimasto deluso, Triple H non lo avrebbe detto a nessuno, non adesso, si metterebbe in cattiva luce da solo”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.