Molti fan avevano dato per scontato che Goldberg avesse chiuso la sua carriera in WWE ma di recente è stato riportato che l’Hall Of Famer potrebbe tornare sul ring per un ultimo match. Addirittura, negli ultimi giorni diversi siti americani avevano parlato di una proposta di contratto biennale ricevuta da Goldberg da parte della WWE, pronta a proporgli due match all’anno.
Goldberg non si è ancora ritirato?
Ring Side News si è informato e ha potuto confermare che il suo contratto scade a fine anno e, ovviamente, Goldberg non ha altri match in programma. Per quanto riguarda un eventuale rinnovo, i suoi rappresentanti hanno fatto sapere di non aver firmato ancora nulla: la proposta della WWE, però, sarebbe di 5 match in due anni, presumibilmente a WrestleMania o in Arabia Saudita, di cui 3 contro Superstar che non ha ancora affrontato.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.