La WWE comincerà il 2023 con il botto. Come ben sappiamo, infatti, il primo grande evento della compagnia sarà la Royal Rumble che darà il via anche alla Road To WrestleMania.
C’è grande attesa ovviamente in vista dello show. La WWE vuole fare le cose in grande e, a quanto pare, avrebbe già pianificato un grandissimo match con Finn Balor protagonista in occasione della Royal Rumble.
Finn Balor vs. Edge, Hell in a Cell!
Secondo quanto riportato da Wrestling Inc, la WWE starebbe pensando di proporre un Hell in a Cell match alla Royal Rumble tra Edge e Finn Balor. La rivalità tra i due va avanti da mesi ormai, ma con l’assenza di Edge nell’ultima periodo la faida si è bloccata. Adesso, però, la WWE vuole mettere la parola fine alla Rumble proprio con un match all’interno della gabbia infernale.
FONTE: WRESTLINGINC.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.