Qualche giorno fa, abbiamo riportato di come il capo del team creativo Triple H fosse interessato a riportare in WWE la stable SAnitY (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
Come molti dei nostri lettori ricorderanno la SAnitY è stata una stable attiva in WWE tra il 2016 e il 2019, composta da Alexander Wolfe, Eric Young, Killian Dain, Nikki Cross e Sawyer Fulton. Durante la loro permanenza ad NXT, Young e Wolfe hanno conquistato una volta l’NXT Tag Team Championship.
Arrivano delle conferme sul ritorno SAnitY
Secondo quanto riportato nelle scorse ore, sembra che Triple H sia veramente convinto a riportare indietro Eric Young, Killian Dain e Alexander Wolfe cosi da ricreare la stable con Nikki Cross.
A conferma di ciò, sono le vignette viste durante le ultime puntate di Raw, che dovrebbero riguardare proprio il ritorno della fazione.
Al momento non è chiaro quando la SAnitY farà il suo ritorno nella federazione di Stamford.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.