Il 2022 sta per concludersi, e nei prossimi giorni ci saranno le festività e ovviamente la WWE vuole dare quanti più giorni liberi possibili alle sue Superstar per trascorrere le feste insieme alle proprie famiglie.
Come abbiamo riportato, il prossimo episodio di Smackdown che vedremo nella notte tra venerdì 23 e sabato 24 dicembre è stato registrato la scorsa settimana, e anche per Raw ci sono novità molto simili.
L’ultima puntata del 2022 di Raw sarà un Best of
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, l’episodio di Raw che andrà in onda nella notte tra lunedì 26 e martedì 27 dicembre sarà un best of.
“Si parlava che la WWE avrebbe registrato la puntata di Raw della prossima settimana questa notte ma cosi non sarà. Molto probabilmente il prossimo episodio di Raw sarà un best of dell’ultimo anno”.
Non ci resta che aspettare per capire quali saranno i piani della WWE per il suo show più longevo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.