Fin dalla sua nascita la Bloodline è riuscita a superare qualsiasi ostacolo si sia trovata davanti e ha alzato l’asticella di entrambe le categoria con gli straordinari regni degli Usos e di Roman Reigns: molte Superstar eviterebbero volentieri di ritrovarsi di fronte la stable più dominante degli ultimi tempi ma c’è qualcuno che ha pensato addirittura di sfidarli.
Bloodline vs Judgment Day?
Damian Priest è stato recentemente intervistato da The Five Count e ha dichiarato di voler affrontare e battere Roman Reigns, aggiungendo che uno scontro tra le due stable potrebbe essere molto interessante.
“C’è bisogno di uno scontro tra Bloodline e Judgment Day. Voglio che il mio nome venga ricordato per sempre e per farlo devo passare per Roman Reigns. Sono sicuro che prima o poi succederà. Lo penso spesso, prima che sia tutto finito dobbiamo affrontarci, so che sarà fantastico”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.