La scorsa notte si è tenuto Raw (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), come abbiamo potuto vedere o leggere durante lo show ha fatto il suo ritorno Bronson Reed (CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO).
La prossima puntata dello show rosso sarà un Best-of del 2022, quindi per un nuovo episodio di Raw bisognerà attendere il primo del 2023.
Il 2023 si aprirà alla grande, Raw Women’s Championship e titolo degli Stati Uniti saranno in palio
La federazione ha annunciato che nel primo Raw del nuovo anno, Bianca Belair difenderà il titolo femminile dello show rosso contro Alexa Bliss.
Get ready for the first #WWERaw of 2023 with a Raw Women's Title Match between @BiancaBelairWWE & @AlexaBliss_WWE! pic.twitter.com/NvXW8I5Ri4
— WWE (@WWE) December 20, 2022
Inoltre Austin Theory difenderà l’United States Championship dall’assalto di Seth Rollins.
The #USTitle is on the line on the first #WWERaw of 2023 as @_Theory1 defends against @WWERollins! pic.twitter.com/mDW4CkVXLZ
— WWE (@WWE) December 20, 2022
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.