Alexa Bliss e Bray Wyatt sono stati una coppia che i fan hanno gradito da subito, ma il loro potenziale è rimasto inespresso e con il licenziamento di Wyatt i piani sono stati abbandonati.
Da quando Bray Wyatt è tornato, il WWE Universe non sogna altro che rivederli insieme, e almeno secondo gli indizi lasciati dalla WWE sembra un ipotesi abbastanza possibile.
Durante Raw, Alexa Bliss usa toni forti contro Bray Wyatt
Nel corso dell’ultima puntata di Raw, come possiamo sentire nel video, Alexa Bliss ha usato dei toni forti contro Bray Wyatt. La Bliss ha dichiarato che Wyatt gli ha fatto conoscere una parte oscura di lei, ma che dopo la completamente abbandonata quando è stato licenziato.
👀#WWERaw pic.twitter.com/AO6VclMcvC
— WWE (@WWE) December 20, 2022
E’ chiaro che tutto questo potrebbe essere un nuovo indizio sulla nuova unione di Alexa e Bray, unione che i fan non attendono l’ora di vedere.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.