La scorsa notte abbiamo visto Bronson Reed effettuare il suo ritorno a sorpresa durante la puntata di Raw per interferire nel Ladder Match tra The Miz e Dexter Lumis, facendo cadere quest’ultimo dalla scala quando stava per afferrare le borse e consegnando la vittoria all’A-Lister, che lo ha anche ringraziato nel backstage davanti alle telecamere.
Quali erano i piani per Bronson Reed?
Bronson Reed è stato tra le tante Superstar rilasciate nel 2021 ma, poco dopo aver lasciato la WWE, ha cercato fortuna in NJPW: anche lì, però, la sua avventura è stata piuttosto breve. Di recentemente RingSide News aveva fatto sapere che la WWE stesse pensando al suo ritorno e oggi Xero News ha rivelato che, inizialmente, Triple H lo voleva come partecipante a sorpresa del Royal Rumble Match: evidentemente il suo ritorno è stato anticipato.
FONTE: XERO NEWS
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.