Da qualche settimana ormai Cody Rhodes ha fatto sapere di aver recuperato quasi pienamente dopo il suo infortunio di Hell In A Cell, quindi il desiderio della WWE di riaverlo per la Royal Rumble potrebbe facilmente avverarsi. La WWE aveva pensato a lui come avversario di Roman Reigns a WrestleMania 39 ma, come vi abbiamo riportato, è probabile che riprenderà il suo feud con Seth Rollins dopo il suo ritorno.
Tutti i dettagli del ritorno di Cody Rhodes
La WWE ha reso ufficiale il match tra Seth Rollins e Austin Theory, valevole per lo United States Championship, per la puntata di Raw del 2 Gennaio e, secondo Xero News, è proprio lì che rivedremo Cody Rhodes, per impedire a Seth di riconquistare il titolo: non sappiamo se andrà così ma molti all’interno della compagnia spingono per questa opzione.
FONTE: XERO NEWS
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.