Il suo ritorno nel Royal Rumble Match del 2020 di Edge ha senza dubbio fatto la storia della WWE, con i fan che sono letteralmente impazziti quando hanno visto la Superstar sullo stage, dopo un’assenza lunga 9 anni.
L’ultimo match combattuto dall’ex campione della WWE è stato durante Extreme Rules, nella notte tra sabato 8 e domenica 9 ottobre contro Finn Balor.
Il 2023 dovrebbe essere l’ultimo anno di Edge in WWE
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp, il 2023 dovrebbe essere l’ultimo anno di Edge in WWE, ecco le parole del noto giornalista di Fightful Select.
“Come detto più volte, Edge nel 2020 firmò un contratto di tre anni con la WWE, quindi quello che sta per arrivare sarà il suo ultimo anno in federazione. Ovviamente potrà trovare un nuovo accordo, ma come detto dalla stessa Superstar, è molto probabile che appenderà gli stivali al chiodo. Al momento non è chiaro quanto match ha ancora da fare, ma penso che li farà tutti nel 2023”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.