Negli ultimi anni la WWE ha riportato sul ring molte Superstar del passato, anche più di qualcuno che aveva annunciato il suo ritiro; altre, invece, hanno annunciato che tornerebbero volentieri per un ultimo match mentre una leggenda come Ric Flair ha lottato il suo ultimo match altrove. Una speranza dei fan è che Shawn Michaels possa tornare a lottare per un ultima volta dopo averlo fatto in Arabia Saudita qualche anno fa ma sembra che resteranno delusi.
Shawn Michaels non tornerà sul ring
Intervenuto durante l’ultimo episodio di Culture State, Shawn Michaels ha negato la possibilità di tornare per un ultimo match:
“Ho già avuto il mio ultimo match. Padre tempo non aspetta nessuno. Sto bene, sono incredibilmente contento della mia carriera. Adesso è il momento di guardare la nuova generazione fiorire”
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.