Negli ultimi giorni vi abbiamo parlato molto di Mandy Rose, rivelando molti dettagli e retroscena del suo improvviso rilascio dalla WWE, colta alla sprovvista dalla diffusione di materiale privato dell’ex NXT Women’s Champion. La compagnia ha deciso in pochissimo tempo di licenziarla nonostante fosse ancora campionessa di NXT, show in cui era riuscita a rilanciarsi alla grande dopo anni non proprio esaltanti nel main roster.
La reazione di Shawn Michaels al rilascio di Mandy Rose
Come è stato spiegato, Shawn Michaels sarebbe venuto a conoscenza di tutta la situazione grazie a Matt Bloom; oggi Ric Flair, che è ancora molto amico di HBK, ha rivelato durante il suo podcast che non sarebbe stato facile per lui prendere questa decisione dopo averla vista rinascere sotto la sua guida.
“Non gli è piaciuto doverla licenziare, ne sono sicuro perchè lo conosco. E’ un lavoro duro per lui perchè non è quel tipo di ragazzo ma ha dovuto seguire gli ordini dall’alto”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.