Immediatamente dopo la notizia del rilascio di Mandy Rose dalla WWE, Tommy Dreamer, che ha un importante ruolo nel backstage della Impact, ha dichiarato che gli piacerebbe molto accoglierla, qualora non dovesse firmare per una competitor più appetibile come la AEW. Oggi l’ex NXT Women’s Champion ha ricevuto, direttamente da una Superstar, l’invito a firmare per la Impact Wrestling.
La Impact Wrestling punta su Mandy Rose
Intervistata da Metro.co.uk, Deonna Purazzo ha ammesso che sarebbe felice se Mandy Rose la raggiungesse ad Impact:
“Le aprirò la porta per accoglierla. Credo che dopo essere arrivata a NXT due anni fa Mandy Rose si sia evoluta completamente. Vederla sotto una luce diversa e su un diverso palcoscenico e vedendo cosa potrebbe fare anche lontana dalla WWE sono sicura che potrebbe reinventarsi. Ovviamente non so cosa farà o cosa pensi, se voglia lottare o no: se così fosse, però, vorrei affrontarla”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.