Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Cos’è successo?
Le Survivor Series sono alle porte, con i due team di Raw e Smackdown che nell’ultimo mese non si sono di certo risparmiati: dopo l’invasione di Raw da parte del team Smackdown di qualche settimana fa, Raw ha avuto la sua vendetta questo martedì, assediando SmackDown.
Tuttavia, Sami Zayn e Kevin Owens hanno fatto da spettatori a tutto ciò che è accaduto. Secondo Cagesideseats, entrambi potrebbero non essere inseriti nella lista di incontri delle Survivor Series, anche se probabilmente faranno parte dello spettacolo.
Nel caso non lo sapeste…
Kevin Owens è stato coinvolto in un’aspra rivalità con Shane McMahon, commissario di SmackDown, che è culminata poi nel match di Hell in a Cell nel quale Zayn ha fatto in modo di impedire a McMahon di vincere, dando ufficialmente inizio all’alleanza tra Zayn e Owens.
Kevin Owens e Sami Zayn hanno perso i match di qualificazione per unirsi al Team Smackdown, rispettivamente contro Shinsuke Nakamura e Randy Orton, rimanendo quindi tagliati fuori.
Le Survivor Series si svolgeranno il 19 novembre 2017 dal Toyota Center di Houston, in Texas; l’evento vedrà entrambi i brand WWE affrontarsi in una moltitudine di incontri, tra cui Brock Lesnar vs AJ Styles e due tradizionali match della serie Survivor.
Il nocciolo della questione
Sami e Kevin, che hanno affrontato i New Day questa settimana a SmackDown, hanno espresso più volte il loro rammarico per non essere entrati a far parte del Team Smackdown, muovendo accuse a Shane McMahon per il suo comportamento imparziale.
Secondo i rapporti di Cagesideseats, entrambe queste Superstar saranno parte delle Survivor Series e si ipotizza che interferiranno nella tradizionale incontro maschile “5-on-5”, per impedire a SmackDown di vincere.
Cosa accadrà?
Sembra probabile che la faida tra Kevin Owens e il suo alleato contro Shane McMahon continuerà dopo le Survivor Series, soprattutto se loro due causeranno la sconfitta di Smackdown.
Questa settimana SmackDown ha evidenziato attriti tra Daniel Bryan e Shane McMahon, quindi sarà interessante vedere come la WWE intenderà portare avanti questa storia.
fonte: sportskeeda.com