Come abbiamo riportato negli scorsi giorni la WWE, lunedì 26 dicembre terrà un episodio speciale di Raw, che sarà un Best-of del 2022.
Raw: The Absolute Best of 2022 ecco il perché
Sean Ross Sapp di Fightful Select, ha rivelato il motivo per il quale la WWE terrà il Best-of invece che una classica puntata dello show rosso.
“Anche se il prossimo episodio di Raw sarà un Best-of, le Superstar della WWE saranno comunque in viaggio, visto che il 26 dicembre terranno un Live Event al Madison Square Garden. La federazione ha preferito mandare in onda un episodio registrato cosi da non postare molte persone dell’equipaggio ma non solo, molti interi dipartimenti resteranno chiusi, visto che con i Live Event c’è molto meno lavoro. Diciamo che ha voluto dare un lungo periodo di pausa ai suoi dipendenti”.
Anche la puntata di questa notte di Smackdown sarà registrata, i programmi della WWE torneranno in diretta nella notte tra venerdì 30 e sabato 31 dicembre quando si svolgerà un nuovo episodio dello show blu, che avrà nel suo main event John Cena e Kevin Owens contro Sami Zayn e Roman Reigns.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.