John Cena è pronto a onorare il WWE Universe con la sua presenza nell’ultimo Friday Night Smackdown del 2022 e i fan sono pieni di entusiasmo nel rivedere il leader della Cenation in WWE. Di recente, si è parlato dell’assenza di Cena a WrestleMania quest’anno, tuttavia, ora le cose sembrano essere diverse.
Ring Side News ha riportato in esclusiva che John e la WWE stanno trattando per un match nella prossima edizione di WrestleMania.
È stato riportato inoltre che Vince McMahon ha dato la sua benedizione affinché Cena lavori con la WWE il più spesso possibile.
John dovrà risolvere i suoi impegni cinematografici per poter prendere parte allo show degli immortali
John è stato il simbolo della federazione dall’era della Attitude Era all’era moderna, mentre ora si è fatto un nome a Hollywood con film come Fast 9 e Bumblebee. Il 16 volte campione del mondo potrebbe lottare a WrestleMania 39, che si svolgerà a Hollywood, ma ciò dipende dal suo programma di recitazione.
Tuttavia, Wrestling Observer Newsletter afferma che Cena sta lavorando per liberarsi in tempo per lo Show of Shows. In WWE sono convinti che Cena ce la farà. L’ultima volta lo abbiamo visto a Raw a giugno, per festeggiare i suoi 20 anni in società.
È pronto ora a fare coppia con Kevin Owens contro Roman Reigns e Sami Zayn nell’edizione del 30 dicembre di SmackDown.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it