Dolph Ziggler è in pianta stabile in WWE da tanti anni ma può ritenersi ancora relativamente giovane, avendo solo 42 anni. Ovviamente, però, si sta avvicinando all’età in cui molte Superstar decidono di mettere da parte il wrestling e anche lui sembra avere le idee chiare sul suo futuro, di cui ha parlato durante la sua ultima intervista.
Dolph Ziggler a cuore aperto del suo futuro
Intervenuto durante il podcast Archive Of B-Sox, Dolph Ziggler ha parlato così dei prossimi anni:
“Amo quello che faccio, mi sento bene e sono stato molto fortunato per quanto riguarda gli infortuni. In 19 anni ho saltato solo un paio di settimane. E’ divertente poter dedicare qualche giorno alla settimana al mio lato comedy, mi piace essere in WWE ma non potrò farlo per sempre. Che sia un’intervista, un mio show, uno show di improvvisazione o una audition per Broadway, mi piace evadere. Da qui a 15 anni mi piacerebbe tornare 4 volte all’anno per lottare grandi match e nel resto dell’anno fare show comedy”
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.