The Rock è il nome più importante che la WWE ha in mente, già da tanto tempo, per la prossima edizione di WrestleMania: tutti, infatti, sognano di poter assistere tra qualche mese al tanto atteso match tra il People’s Champion e Roman Reigns. A prescindere da quello che succederà, però, anche qualcun altro ha manifestato l’intenzione di affrontare The Rock.
Rob Gronkowski vs The Rock?
Intervistato di recente da TMZ Sport, Rob Gronkowski, con un recente passato in WWE, ha ammesso che gli piacerebbe tornare a Stanford per condividere il ring con The Rock:
“Mi piacerebbe un tag team match, amo lavorare in coppia e per il mio primo match forse non sarebbe il caso di lottare in singolo, mi servirebbe aiuto prima di farlo. Sarebbe bello se The Rock tornasse per essere il mio partner o per poterlo affrontare”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.