Durante la puntata di Smackdown della settimana scorsa, John Cena è apparso a sorpresa sul grande schermo e ha annunciato a Roman Reigns e a tutta la Bloodline che sarà lui a fare coppia con Kevin Owens nella puntata del 30 Dicembre, per affrontare Sami Zayn e lo stesso Roman. In realtà, John ha rivelato l’esatto messaggio ricevuto dal canadese qualche giorno prima.
Kevin Owens parla del suo rapporto con John Cena
Kevin Owens è stato l’ultimo ospite del podcast Cheap Heat e ha parlato del suo rapporto con John Cena, rivelando che i due si sentono spesso per parlare di varie cose.
“Non abbiamo parlato ancora della prossima puntata di Smackdown ma è molto eccitato. L’ultimo messaggio che mi ha mandato è stato “IO AMO IL WRESTLING”, credo fosse l’una di notte: non ho capito perchè e non so dove si trovasse in quel momento”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.