Alexa Bliss e Bray Wyatt hanno fatto coppia per diversi mesi in WWE e ancora i fan sognano di vederli nuovamente insieme, per creare lo scompiglio negli show della federazione.
Come riportato più volte, Alexa Bliss potrebbe fare parte della Wyatt 6, stable che avrà come leader proprio l’ex campione Universale.
Alexa Bliss elogia Bray Wyatt, i due si sono sempre piaciuti
Durante una recente intervista, Alexa Bliss ha avuto delle parole al miele per Bray Wyatt, dichiarando che la sua mancanza in WWE si avvertiva veramente tanto.
“Non posso negarlo, sono molto felice che sia tornato. E’ una parte fondamentale della federazione, la sua mancanza si sentiva in modo impressionante. E’ molto creativo e questo è solo un bene per tutti”.
Bellissime parole quelle di Alexa per Bray, vedremo se la federazione li farà lavorare nuovamente insieme per la gioia di buona parte del WWE Universe.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.