La Royal Rumble sarà il primo grande Premium Live Event della WWE del 2023, e la federazione vuole mettere in scena un grandissimo evento.
Come riportato, lo show sta avendo un successo molto importante dalla vendita dei biglietti, infatti è vicinissimo ad essere sold-out, con oltre 35.000 fan che saranno presenti all’Alamodome di San Antonio.
La WWE ufficializza il “Pit Black Match”
Con un video rilasciato nella giornata di ieri, la WWE ha ufficializzato un match per la Royal Rumble che avrà una nuova stipulazione speciale. Stiamo parlando del “Pit Black Match“.
Il video mostra che il match sarà sponsorizzato da Mountain Dew e si vede un uomo nell’ombra con una luce intensa che emerge da dietro mentre il testo “When It’s The Pitch Black Match” appare ulteriormente sollecitando “Anything Can Happen” sullo schermo.
The @MountainDew Pitch Black match is coming! 👀 #ad pic.twitter.com/Imu4adoDUT
— WWE (@WWE) December 26, 2022
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.