Qualche settimana fa, la WWE ha licenziato (storyline) Bobby Lashley, come molti ricorderanno però, la federazione ritornò sui propri passi qualche ora dopo.
La Superstar non si vedeva sul ring da quell’episodio di Raw, ma adesso ha fatto il suo ritorno durante il SuperShow che si è tenuto ad Atlanta la scorsa notte (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI).
Bobby Lashley ritorna e sconfigge Omos
Bobby Lashley ha fatto il suo ritorno tra il boato del pubblico presente che ha accolto nel migliore dei modi la Superstar, che si è imposta sul suo rivale di diversi mesi Omos.
Vedremo se Bobby Lashley sarà presente anche nella prima puntata di Raw del 2023, che come riportato sarà un episodio assolutamente da non perdere (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS SUI MATCH ANNUNCIATI PER RAW).
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.