Becky Lynch e Charlotte Flair hanno debuttato insieme qualche anno fa in piena Women’s Revolution e, in poco tempo, hanno contribuito alla rinascita della divisione femminile in WWE: la Queen prima e l’irlandese poi sono arrivate al top e non l’hanno più lasciato, tant’è che oggi sono tra le attrazioni principali dell’intera federazione. Provenendo entrambe da NXT e sbarcando a Raw insieme, le due avevano creato un ottimo rapporto che, però, col tempo è svanito.
Becky Lynch e Charlotte Flair non sono più amiche
Jeff Dye, che è stato il ragazzo di Becky Lynch prima che iniziasse a uscire con Seth Rollins nel 2019, è stato intervistato al Wrestling with Freddie e ha rivelato che lei e Charlotte Flair hanno problemi anche nella vita reale e questi si riflettono anche on screen quando lavorano insieme ma ha preferito non entrare nei dettagli.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.