Erick Redbeard, conosciuto come Erick Rowan, è stato rilasciato dalla WWE nell’aprile 2020, come parte dei tagli al budget per via del COVID-19. La Royal Rumble si sta avvicinando rapidamente e i fan sono sempre entusiasti quando ritornano ex Superstar durante l’evento. Alcuni fan si chiedono se quest’anno tocchi a Rowan tornare in WWE, ma lui non ne è così sicuro.
Rowan fa intendere di non credere a tutte le voci che girano
La Royal Rumble dell’anno scorso è stata deludente per molti fan, quindi ci si aspetta molto da quella di quest’anno. Parlando con Steve Fall a Ten Count, ad Erik è stato chiesto se c’erano possibilità di una sua apparirzione durante il prossimo Premium Live Event e ha dichiarato:
“Per quanto riguarda l’apparizione, sarei l’ultimo a saperlo. Sento che ai fan piace sapere le cose, sai, è fondamentalmente solo giornalismo senza fatti verificati. A volte sentirai delle voci che poi all’improvviso si avverano. Probabilmente leggerò qualche rumor, non lo so.“
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it