Nella notte la WWE ha messo in scena una grandissima puntata di Smackdown (CLICCA QUI PER LEGGERE IL REPORT). Una delle sorpresa più grandi è stata il ritorno di Charlotte Flair.
La Flair non solo è tornata dopo mesi di assenza ma ha anche vinto il titolo femminile dello show blu (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
Charlotte Flair: “Il 2022 l’anno migliore della mia vita”.
Dopo aver conquistato la cintura, Charlotte Flair ha rotto il silenzio rilasciando un’intervista nel backstage dello show.
.@MsCharlotteWWE reflects on the year that is 2022 and can’t believe she will be going into 2023 as the #SmackDown Women’s Champion. The Queen is back! pic.twitter.com/b5KOS0yL9Z
— WWE (@WWE) December 31, 2022
“Sono un po’ senza parole in questo momento. Il 2022 potrebbe essere l’anno migliore della mia vita. Se torno indietro nei mesi, ricordo il mio primo match in Arabia Saudita. Ho battuto Ronda Rousey a WrestleMania 38, che come sapete è stato sempre un mio desiderio. Poi mi sono sposata. Ho girato il mondo con mio marito. E poi sono ritornata a casa, nel modo migliore. E’ qualcosa di perfetto, direi una favola. Era la prima volta che mi prendevo un periodo di pausa dal 2015, e adesso sono tornata nel modo migliore, battendo Ronda Rousey. Ho aspettato l’occasione giusta…14 volte”.
Una grande vittoria quella di Charlotte Flair, non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire che piani ha la WWE per lei.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.